Polverigi, cambio in panchina: ecco mister-promozioni

TERZA CATEGORIA – La società saluta e ringrazia Verdenelli, ritorna Massimo Bartolini legatissimo ai colori biancoazzurri


Parte con il botto l’organizzazione della stagione 2023/2024 per il Polverigi Calcio che ha ufficializzato l’arrivo in panchina di Massimo Bartolini, “mister-promozioni” visti i tanti successi ottenuti in carriera. Un nome che non ha certo bisogno di presentazioni non solo per i successi ottenuti come allenatore ma anche per nel passato da calciatore. Il desiderio della società e la voglia di tornare di mister Bartolini legatissimo ai colori biancoazzurri hanno fatto si che il matrimonio andasse in porto in pochissimo tempo.
Davvero un gradito ritorno per tutta Polverigi.

Al contempo la società ha salutato e ringraziato mister Verdenelli che “ha svolto un ottimo lavoro facendo risorgere il calcio a Polverigi con una squadra nata all’ultimo momento e un po’ improvvisata – si è letto nella nota -. Un impegno costante e difficile che avrebbe potuto far cedere chiunque ma non Mister Verdenelli che con un lavoro certosino ha portato la squadra a disputare un ottimo girone di ritorno con una lunga striscia positiva di risultati che ci ha permesso di scalare alcune posizioni. Al mister vanno tutti i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera da tecnico”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS