Pokerissimo Forsempronese, stordito l’Atletico Gallo: qualificazione ipotecata

ECCELLENZA, COPPA – Debacle casalinga dei rossoblu battuti 5 a 0 nella gara d’andata dei quarti

Gara d’andata a senso unico quella disputata sul sintetico di Varia di Urbino. La Forsempronese spenna i padroni di casa del Gallo rifilando ben cinque reti, tutte con marcatori diversi, e ipoteca la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia d’Eccellenza. Entrambi i tecnici hanno optato per un ampio turnover, ma le motivazioni degli uomini di Fucili hanno preso il sopravvento su quelle dei rossoblu locali.

In avvio però, il Gallo tenta di fare la partita, ma al 22′ Patarchi porta in vantaggio la Forsempronese con un colpo di testa su calcio d’angolo. Il Gallo reagisce, ma senza ferire e allora poco prima di rientrare negli spogliatoi, gli ospiti raddoppiano su punizione con Pagliari. Nella ripresa non c’è storia. Passano nove minuti e la Forsempronese cala il tris con l’ex Battisti. Piove sul bagnato in casa Atletico Gallo che resta in dieci al 65′ per l’espulsione di Nobili. Gli uomini di Fucili non si lasciano impietosire e al 79′ e all’83’ trovano la quarta e quinta rete con Camilloni e Battisti. La gara di ritorno, in programma il 16 ottobre, sarà presumibilmente solo una formalità.

Il tabellino

ATLETICO GALLO – FORSEMPRONESE 0-5

Atletico Gallo: Mazzini, Taribello, Rizzato, Sensoli (20’st Bartolini), Nobili, Pedini, Belkaid, Tonucci, Muratori, Focarini, Olawale. All. Mariotti.

Forsempronese: Chiarucci, Copa, Rosetti, Gallotti, Fontana, Patarchi, Pagliari, Camilloni, Arcangeletti, Paradisi, Battisti. All. Fucili.

Arbitro: Rogani di Macerata.

Reti: 22′ Patarchi, 44′ Pagliari, 9’st Battisti, 34’st Camilloni, 38’st Copa.

Espulso: 20’st Nobili (AG).

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS