Poker di reti in mezz’ora, Barbara e Passatempese non si fanno male

Castorina a segno per la Passatempese

PROMOZIONE A – Il derby tutto gialloblu termina sul 2 a 2, punto utile a entrambe in chiave salvezza

Gara subito esplosiva fra le due compagini dalla cromatura gialloblu. Al 17′ è già vantaggio ospite con Pascali, che sfrutta al meglio un corner di Magi per mettere la palla in rete da due passi. Passano pochi minuti però e i padroni di casa riportano il risultato in parità con Gregorini, anche stavolta la rete arriva sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Neanche il tempo di esultare però che arriva il nuovo vantaggio della Passatempese con Castorina. Un batti e ribatti continuo e allora al minuto ventotto è di nuovo parità grazie a Capecci, che trasforma in gol l’assist di Rossini. Al 33′ su un disimpegno errato della difesa di casa, Nemo prova ad approfittarne, ma sbaglia il passaggio finale e butta all’aria una buona chance.

Dopo un primo tempo pirotecnico, nella ripresa calano i ritmi delle due squadre, che alla fine devono accontentarsi di un punto a testa. Classifica che resta dunque non felicissima per entrambe le compagini, con il Barbara che resta al terzultimo posto, mentre la Passatempese si ritrova poco oltre la zona play out.

Il tabellino

BARBARA – PASSATEMPESE 2-2

Barbara: Cesaroni; Fontana, Righi, Mattioli (70′ Fiordelmondo), Carboni, Gregorini, Rossini, Cardinali, Capecci, Penacchini (81′ Speie), Paolini. All. Tafani

Passatempese: Campana, Manzotti, Castorina, Pucci, Maraschio, Capomagi, Nemo (75′ Pieroni), Magi (63′ Stortoni), Pascali, Staffolani, Borgognoni (75′ Mezzanotte). All. Busilacchi.

Arbitro: D’Ascanio di Ancona.

Reti: 17′ Pascali, 22′ Gregorini, 24′ Castorina, 28′ Capecci.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia