Poker Chiesanuova, la Cluentina non può nulla

PROMOZIONE – La capolista ne fa quattro e continua a volare in testa alla classifica

Il Chiesanuova è un rullo compressore e rifila quattro reti alla Cluentina confermandosi la regina indiscussa del girone B di Promozione, qualora ce ne fosse ancora bisogno,

Pronti, via e il Chiesanuova è subito pericoloso con Paniconi ma para Massaccesi. Al 15’il Chiesanuova la sblocca con un tiro dal limite di Bonifazi che pesca l’angolino e l’estremo difensore ospite non può nulla. Al 44’ Cluentina pericolosa con Monserrat che a tu per tu con Carnevali calcia clamorosamente a lato.

Nella ripresa il Chiesanuova chiude i giochi. Al 53′ Alessandro Mongiello. Undici minuti dopo duettano Cesaretti e pasqui con quest’ultimo che realizza il tris. Partecipa alla festa Chiesanuova anche Carlo Mongiello, bravo al 70′ a battere con un tocco delizioso Massaccesi. Nel finale i ragazzi di Migliorelli sfiorano in più di un’occasione la cinquina, ma al triplice fischio va bene così per la capolista, mentre per la Cluentina è tempo di fare quadrato e dimenticare in fretta questo passo falso.

Il tabellino

CHIESANUOVA: Carnevali, Paniconi, Iommi, Campana, Ortolani, Monteneri, Mongiello A. (63’ Cesaretti), Rapaccini (87’ Sacchi), Rodriguez (63’ Pasqui), Mongiello C. (72’ Rango), Bonifazi (84’ Morettini).
All. Migliorelli Giovanni. A disposizione: Fiorani, Pierantonelli, Gonzales, Tanoni.

CLUENTINA: Massaccesi, Brandi (75’ Cirilli), Scoccia, Marcantoni, Squarcia, Menghini, Gianfelici A (57’ Tomassini), Trobbiani, Monserrat (72’ Properzi), Mancini, Gianfelici T (64’ Cammertoni). All. Canes Pietro, A disposizione: Scoppa, Foglia, Principi, Rogani, Messi.

ARBITRO: Paoletti Lorenzo di Fermo.

RETI: 15’ Bonifazi, 53’ Mongiello A., 64’ Pasqui, 70’ Mongiello C.

AMMONITI: Iommi, Squarcia.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS