Pizzicato con la droga nascosta nell’intimo: nei guai titolare di un locale

Sono stati rinvenuti altri pezzi di sostanza stupefacente confezionati e separati in dosi per un totale di circa 22 grammi

Nella serata di ieri (lunedì 04 novembre) intorno alle ore 21.00 i poliziotti, durante un normale servizio di controllo del territorio, sono intervenuti nei pressi di un esercizio pubblico di via Cristoforo Colombo ad Ancona dopo aver notato la presenza di un soggetto che dall’interno del locale, alla vista della Volante, ha assunto un atteggiamento circospetto.

I poliziotti sono proceduti pertanto al controllo del locale e dell’uomo che si trovava al suo interno: si tratta di un soggetto italiano di circa 30 anni, proprietario dell’esercizio pubblico. Il controllo ha dato esito positivo in quanto, sono rinvenuti, occultati nel suo intimo, un bilancino di precisione ed un pacchetto di gomme da masticare con all’interno della sostanza stupefacente.

Non solo, nascosti all’interno del locale, sono stati rinvenuti altri pezzi di sostanza stupefacente confezionati e separati in dosi per un totale di circa 22 grammi, un coltello a serramanico della lunghezza di 10 cm e due pistole ad aria compressa del tutto prive del tappo rosso. Tutto il materiale è stato debitamente sequestrato dai poliziotti e l’uomo è stato denunciato per il possesso ingiustificato delle armi e per la detenzione della sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nelle prossime ore il Questore valuterà anche l’applicazione di idonea misura di prevenzione nei confronti dell’uomo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS