Pizzicato con fumogeni allo stadio, scappa ma viene identificato: Daspo per un tifoso

Un anno di stop per un supporter della Samb, voleva entrare al Riviera con due artifizi in occasione della sfida col Sora


Ha provato ad accedere allo stadio con due fumogeni, ma i controllori lo hanno beccato all’ingresso. Per questo un tifoso della Samb ha provato a scappare a gambe levate, ma le successive indagini hanno svelato il suo volto: un anno di stop. Daspo ufficiale da stamane – martedì -, notificato dal Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto, provvedimento emesso dal questore di Ascoli Piceno.

Colpito un sambenedettese, pizzicato in possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive. Il fatto risale al 7 gennaio scorso in occasione dell’incontro di Serie D tra Samb e Sora.  Il personale steward di servizio nel controllo di prefiltraggio in curva nord dello stadio Riviera delle Palme ha rinvenuto addosso al tifoso due fumogeni.

Quest’ultimo, approfittando della ressa e di un attimo di distrazione dello steward, ha pensato così di dileguarsi e scappare non permettendo la sua identificazione al personale di polizia preposto ai controlli. Le successive indagini svolte dal personale di Polizia di Stato del Commissariato unitamente alla locale Polizia Scientifica, con l’ausilio delle riprese video dell’impianto di video sorveglianza dello stadio, hanno poi permesso agli inquirenti di risalire all’identità certa dell’uomo. Lo stesso veniva è stato così segnalato al Questore della Provincia di Ascoli Piceno che ha emanato il dispositivo la misura del Daspo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS