Pistoiese made in Marche con Gianni Rosati? Idea mister Alessandrini

L'ex Fermana e Fano Alessandrini

SERIE C – Il ds di Cupra Marittima già al lavoro (ore contate per Stefanelli). Potrebbe cambiare il tecnico, l’ex Fermana e Fano stuzzica

Domani (sabato) la Pistoiese che ha appena cambiato proprietà e dirigenza scenderà in campo contro la capolista Reggiana. In panchina andrà Lopez che però non è detto che rimanga successivamente. Il nuovo ds Gianni Rosati, infatti, ci sta pensando: l’esperto dirigente di Cupra Marittima è già operativo sul fronte mercato e sta valutando il cambio.

Scelta made in Marche? Sul suo taccuino ci potrebbe essere infatti il nome di Marco Alessandrini, noto mister con cui lavorò nella Fermana a metà degli anni ’90 conducendola dalla C2 alla C1. Alessandrini, di recente in Lega Pro col Fano, è attualmente libero e il suo profilo stuzzica. Non è però il solo allenatore accostato alla Pistoiese: in città sarebbero stati avvistati anche Ciccio Baiano e l’ex Palermo e Entella Roberto Boscaglia.

Ha invece le ore contate Stefano Stefanelli, altro marchigiano, che aveva iniziato la stagione come direttore sportivo degli arancioni. Sul mercato, chiacchierati pure i giocatori: in uscita Mattia Gennari, ex difensore di Fermana e Vis Pesaro, che farà gola a molti. Da verificare il futuro degli altri big tra cui l’attaccante Michelone Vano.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana