Pisa in pressing su Cavion

Michele Cavion

SERIE B – Ascoli al lavoro sul rinnovo ma il centrocampista è stimato da tanti

Non certo un caso, ma un argomento da trattare. Michele Cavion, centrocampista dell’Ascoli da due stagioni e mezzo, è richiesto da moltissimi club di Serie B. Sicuramente un mediano del genere fa gola a parecchi e la situazione contrattuale con i bianconeri porta sia il giocatore che il suo entourage almeno a rispondere sempre al cellulare in caso di richieste.

Cavion, come noto nell’ambiente ascolano, ha un contratto con i bianconeri fino al prossimo 30 giugno. Nella scorsa sessione di calciomercato il giocatore sembrava vicino ad un passaggio a Brescia, salvo poi rimanere sotto le Cento Torri. La società ha fatto sapere di aver presentato una prima bozza di offerta per il rinnovo, ancora a vaglio di Pagliari e Minieri, procuratori del giocatore. Nel frattempo, tanti sondaggi arrivano all’orecchio del giocatore.

Uno su tutti quello del Pisa, che nelle ultime ore si è fatto più insistente. Il direttore sportivo dei nerazzurri Roberto Gemmi ha già messo gli occhi sul giocatore, preparando anche un’idea per un biennale. Tutto ancora in fase embrionale, ma l’interesse c’è così come quello di diversi club cadetti. Cavion, ad oggi, rimane ad Ascoli e come sempre l’impegno nelle sue partite non manca. La situazione è in continua evoluzione, sottolineando il fatto che tutto andrà risolto in questo mese di calciomercato dato che da febbraio il centrocampista potrà firmare con una nuova società a parametro zero.