Pirata della strada arrestato

Carabinieri di Ascoli fermano un uomo di 50 anni che sabato sera aveva investito un pedone fuggendo poi a tutta velocità: adesso è nei guai

I carabinieri di Ascoli hanno arrestato un uomo di 50 anni reo di lesioni gravissime, e omissione di soccorso. Il pirata della strada avrebbe investito, sabato scorso, un pedone di 53 anni a Castel di Lama. Grazie ad un preciso e scrupoloso lavoro di indagini, l’auto protagonista del sinistro è stata ritrovata nel centro di Ascoli, il proprietario è stato portato in caserma e sottoposto ad interrogatorio ed è scattato il fermo.

Il pedone, invece, è grave ma non in pericolo di vita. Condizioni stabili con politraumi per il tecnico dell’Agrario Ulpiani. Il potenziale carnefice, proprietario della Fiat Grande Punto, alloggiava in un b&b della città: adesso è nei guai.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS