Rumors di mercato, il tecnico sambenedettese si vede con il Porto Sant’Elpidio, il centrocampista biancorosso sta ricevendo attestati di stima, il centrocampista è un obiettivo della Sangiorgese
A campionati (quasi) archiviati, con il solo Fossombrone ancora impegnato nei playoff d’Eccellenza, inizia a scaldarsi il mercato. Dall’Eccellenza è scivolato di sotto, ma adesso il Porto Sant’Elpidio e mister Palladini potrebbero progettare un altro matrimonio in Promozione: il tecnico sambenedettese si dovrebbe incontrare in queste ore con la società (oggi pomeriggio?) per capire o meno se proseguire.
Sul centrocampista Tortelli della Maceratese, invece, si registrano gli interessamenti di Valdichienti, Osimana, Chiesanuova. Con ogni probabilità però la sua priorità è quella di rimanere in biancorosso. A proposito di centrocampisti, il capitano della Sangiustese Roberto Iuvalè è un obiettivo di mercato della Sangiorgese, Prima Categoria, squadra in cui ha militato per anni nelle scorse stagioni riportandola in Promozione. L’affare si potrebbe scaldare soprattutto se sulla panchina del club nerazzurro approdasse mister Cuccù con cui Iuvalé ha ottimi rapporti sin dai tempi della Folgore Falerone.
