Pignat il migliore, la Recanatese rallenta

SERIE D, IL PUNTO E TOP 11 – Il centrocampista del Matelica protagonista con una doppietta, la Sangiustese non conosce freni

di Matteo Achilli

Il Matelica sbanca in rimonta Giulianova e complice la sconfitta casalinga del Notaresco contro la Savignanese, gli uomini del presidente Mauro Canil agganciano la vetta del torneo. Nella sfida abruzzese, grande prova di carattere del Matelica, che passato in svantaggio dopo la rete di Torelli, è riuscito ad ottenere il successo con la doppietta decisiva di Pignat. Ad un solo punto di distacco dalla coppia di testa, viaggia la super Sangiustese targata Stefano Senigagliesi, che si aggiudica il derby contro il Montegiorgio. Calzaturieri che passano in vantaggio con Herrera e raddoppiano con Argento, il Montegiorgio tatticamente perfetto per oltre un tempo, accorcia con capitan Omiccioli, ma la sfortuna e due legni le negano di portare a casa punti. Dopo la vittoria di sette giorni fa, torna a rallentare la Recanatese, che stavolta non riesce neanche a segnare, con la sfida di Campobasso che finisce a reti bianche. Sconfitta di misura in casa dell’Isernia per la Jesina, che paga carissimo il gol siglato da Romano. Ancora una sconfitta per il Castelfidardo, che fra le mura amiche si arrende alla Sammaurese. Il gol che conclama la crisi di risultati in casa fidardense, due punti in sei gare, porta la firma di Toromai. Nelle altre sfide del girone F, finisce in parità la sfida fra Agnonese ed Avezzano, così come Vastese-Forlì. Successo casalingo per il Cesena sul Francavilla, mentre il Santarcangelo compie il blitz a Pineto. 

TOP 11: Chiodini (Sangiustese); Nodari (Recanatese), Arapi (Matelica), Scognamiglio (Sangiustese), Bordo (Jesina); Omiccioli (Montegiorgio), Herrera (Sangiustese), Pignat (Matelica); Argento (Sangiustese), Melandri (Matelica), Sbarbati (Montegiorgio)

Migliore della Settimana: Pignat (Matelica). La doppietta del centrocampista, consente al Matelica di battere il Real Giulianova e volare in testa al campionato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS