Pagelle Sangiorgese – Grottammare
Pagelle Sangiorgese
BONIFAZI 6: Praticamente inoperoso per tutto il corso della gara.
RASCHIONI 6: Esegue il suo compito in modo sufficiente.
PANICONI 6,5: Difensore solido e sempre presente al posto giusto nel momento giusto. Aiuta anche a costruire gioco sulla sua fascia.
SQUARCIA 5,5: Difensore centrale, quando serve si fa vedere. Peccato l’autogol che regala il pareggio agli avversari.
DIARRA 6: Costruisce le azioni partendo dal basso, partecipando alle manovre offensive. Nella ripresa cala di intensità.
TOSCANO 6: Bene in copertura, contribuisce anche in fase d’attacco. Al 11’ ha la chance per segnare (24’st MOULLABY 6: Deve portare forze ed energie nuove in campo, ci riesce solo a metà (44’st BLANCUZZI S.V.).
VECCHIOTTI 5,5: Finché resta in campo realizza una buona prestazione, mostrando intraprendenza in zona offensiva. Però, al 31’st, viene espulso e lascia la sua squadra in inferiorità numerica.
VENTURIM 6,5: Uno dei più dinamici della partita. Costruisce gioco a centrocampo e lotta su tutti i palloni (30’st Ricci S.V.).
PISTELLI 6: Gestisce le operazioni di ripartenza a centrocampo . Al 5’ fallisce una buona occasione da goal.
BIONDI 6,5: Si contraddistingue per una certa veloce nelle ripartenza. Segna con un colpo di testa la rete del momentaneo vantaggio della Sangiorgese (17’st GIBELLIERI 6: Al 41’st manca il goal della vittoria con un tiro che supera il portiere avversario uscito a vuoto).
BERNARDINI 6: Non riesce a trovare grandi spunti e viene spesso chiuso (32’st ROSSI S.V.).
Pagelle Grottammare
DIAKHABY 5,5: Al di là del goal subito, si mostra incerto in diverse situazioni.
DONZELLI S.V.: Esce per infortunio al 16’ (16’ TOMBOLINI 6,5: Bravo nel contenere gli attacchi degli avversari, sempre preciso nelle chiusure. Al 24’ ha la prima occasione da goal per i suoi (29’st PORFIRI 6: Nel poco tempo che ha a disposizione riesce a dare il suo personale contributo alla prestazione della sua squadra).
PIETROPAOLO G. 6: Insieme ai suoi compagni di reparto concede pochissimo agli avversari.
FERRARI 6: Realizza una partita ordinata, non commettendo particolari sbavature.
GIBBS 6: Prestazione sufficiente in fase difensiva.
DE CESARIS 6: Difensore centrale, molto attento per tutto il tempo che resta in campo. Esce in barella al 14’st dopo uno scontro di gioco (14’st NDREU 5,5: Prende un rosso diretto a pochi minuti dal fischio finale).
CISBANI 6: Si fa notare in mezzo al campo e prende parte a tante azioni. Dai suoi piedi ha origine la punizione dai cui sviluppi arriva il goal del pareggio per il Grottammare.
PIETROPAOLO A. 6,5: Il più determinato e combattivo della sua squadra. Lotta su tutti i palloni.
VERINI 5,5: Una giornata non particolarmente brillante per lui. Cerca di creare delle buone giocate che non riesce però a finalizzare. Al 26’ prende un giallo per un brutto fallo.
POMILI 6: Si muove bene nell’area piccola. Tuttavia, non riesce a concludere le palle che il centrocampo gli fa arrivare.
GUENCI 5,5. Si mette poco in mostra in zona goal e spesso viene chiuso dai difensori avversari (7’st LEONI 5,5: Viene inserito per portare energie nuove in mezzo al campo. Prova qualche iniziativa ma senza concretizzare).

Author: Angelica Mancini
.