PROMOZIONE – Buon pari esterno per gli uomini allenati da Cantatore
Finisce in parità il match fra Azzurra Colli e Montecosaro, con i padroni di casa che non tiescono a superare gli ospiti. Nella prima frazione padroni di casa in possesso del gioco, che trovano il vantaggio con Pirelli, che sfrutta un gran suggerimento di Grilli. Azzurra Colli che potrebbe raddoppiare con le occasiono sprecate da Grilli e Nardini. Ad inizio ripresa grande chance per Pirelli, che dal dischetto spreca un calcio di rigore per i locali. Penalty che invece non viene sbagliato dal montecosaro, con Pietrella freddo a superare Camaioni. Alla fine dunque le due formazioni si dividono la posta in palio e continuano il loro percorso verso i rispettivi obiettivi.
Colli-Montecosaro 1-1
Colli : Camaioni, Acciaroli, Zahraoui, Cucco, Tommasi, Alijevic, Gibellieri (83’Croce),Grilli(71’Battilana), Pirelli, Nardini, Spinelli(83’Bastianelli). All. Fanì.
MONTECOSARO : Torresi, Albanesi, Quintabà, Mercanti, Acquaroli(53’Tramannoni),Squarcia, Pietrella (60’Pistelli), Rapacci (46’Baiocco L.), Atragene, Biagioli, Baiocco. All.Cantatore.
Arbitro: Giorgiani.
Reti: 13’Pirelli, 57’Pietrella (r).
