Pierandrei e Maiorano boom-boom ed il Marina liquida la pratica Sant’Orso

Inizia alla grande la stagione del Marina che alza la voce dopo l’impresa di Coppa contro la Biagio Nazzaro. Delude al debutto il Sant’Orso che parte in salita e non si risolleva più.
Il tecnico biancazzurro Profili propone lo stesso undici in grado di espugnare Chiaravalle in Coppa Marche preferendo Cucinella a Carloni al centro della difesa. Davanti Sabbatini e Daidone supportano Pierandrei. Dall’altra parte Vergoni lascia in panchina Bastianoni puntando su Luchetti e Saurro per rifornire Muratori.
Bastano 2 minuti al Marina per sbloccare il risultato con Pierandrei che fredda Fiorelli con un pallonetto chirurgico. Il vantaggio è preservato da Cominelli, provvidenziale su Luchetti e De Angelis. A chiudere i conti provvede Maiorano che finalizza l’assist di Giovagnoli calcio piazzato.

MARINA: Cominelli, Burini (34’st Ogiesoba), Maiorano, Rossetti (36’st Caprari), Giovagnoli, Cucinella, Gagliardi, Gregorini, Pierandrei (40’st Ubertini), Daidone (45’st Catalani), Sabbatini (22’st Massaccesi). (A disp. Becciu, Natali, Carloni, Moliterni). All. Profili.
SANT’ORSO: Fiorelli, Ferri, Montinaro, Vitali, De Angelis, Fontana, Luchetti, Grandicelli, Saurro (22’st Mattioli), Muratori, Rovinelli. (A disp. Amadori, Sora, Bastianoni, Tinti, Palazzi, Torcoletti, Nardini, Della Calle). All. Vergoni.
ARBITRO: Cittadini di Macerata.
RETI: 2’pt Pierandrei, 31’st Maiorano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS