Pieralisi-gol, la Biagio stende il Cantiano e vola

PROMOZIONE A – Ai rossoblu basta un gol nella rirpesa per centrare il blitz esterno e restare al comando in compagnia dell’Urbino

Non si ferma più la Biagio Nazzaro, alla quale basta un gol di Pieralisi per sbancare Cantiano ed ottenere la quarta vittoria consecutiva che mantiene gli uomini di Malavenda in vetta alla classifica in compagnia dell’Urbino. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, dove solo nel finale c’era tempo per qualche emozione regalata dagli ospiti, con Pifarotti chiamato agli straordinari da Parasecoli e Pieralisi. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a spingere e al 14′ trovano finalmente il vantaggio con Pieralisi che sugli sviluppi di un corner riesce ad impattare di testa la sfera e depositarla in fondo al sacco. Il Cantiano non si arrende, tiene botta e prova a recuperare il risultato, ma al 23′ Bolletta miracoleggia su Rebiscini, mentre più tardi è il palo a fermare la conclusione di Bucefalo. Con la sconfitta odierna il Cantiano scivola in piena zona play out.

Il tabellino

CANNARA – BIAGIO NAZZARO 0-1

Cantiano: Pifarotti. Chaqroun, Ciampiconi (32’st Rossi), Latmer (35’st Caselli), Bellucci, Angradi, Bucefalo, Carucci (1’st Rebiscini), Piergentili (9’st Genghini), Ciufoli, Morolli. All. Luchetti.

Biagio Nazzaro: Bolletta, Stella, Brega, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini (25’st Gregorini), Rossini, Gioacchini, Parasecoli (34’st Frulla), Pieralisi. All. Malavenda.

Arbitro: Skura di Jesi.

Marcatori: 14’st Pieralisi.

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS