Pieno Sangiustese, riaperta lotta playoff

ECCELLENZA – Tutto facile col Servigliano

Successo importante per la Sangiustese, che batte la San Marco Servigliano e resta in scia del quinto posto. Sangiustese che parte subito forte e già dopo pochi minuti mette i brividi ai locali, ma il tap in di Iori termina alto. Al 12′ il risultato si sblocca per i padroni di casa, con Tomassetti che serve ad Ercoli l’assist da trasformare in rete. Locali che tentano il raddoppio poco dopo con Iori ma l’attaccante spreca calciando alto da pochi passi. Intorno al ventesimo arriva la prima occasione per gli ospiti, ma Barufaldi salva sulla conclusione di Gandini. Al 33′ ecco il raddoppio dei locali con il gran tiro di Ciucani che si spegne all’angolino, con Giorgi che non può arrivarci. Al rientro dagli spogliatoi il Servigliano prova ad accorciare subito le distanze, ma Barufaldi è attento su Crescenzi.
Al 62′ sul cross di Tomassetti, riesce a trovare l’appuntamento con la sfera Iori, che triplica per la Sangiustese. Al 81′ Casati spreca davanti a Giorgi, calciando addosso al portiere ospite. Pochi minuti dopo il Servigliano accorcia le distanze con Bucci, ma ormai è troppo tardi.

Sangiustese: Barufaldi, Pagliarini, Stortini, Iuvalè (78′ Casati), Ferri, Monserrat, Ercoli (70′ Tassi), Ciucani (67′ Merzoug), Iori (67′ Zira), Olivieri (64′ Iacoponi), Tomassetti. All Viti.

Servigliano : Giorgi, Germani, Marziali (69′ Barchetta), Crescenzi l, Bertea (78′ Zoku), Gandini (46′ Paolucci), Ley, Frinconi, Bucci, Rango, Biondi (52′ Torres). All Pavoni.

ARBITRO: Sign Barbatelli di Macerata.

RETI: 12′ Ercoli. 33′ Ciucani, 62′ Iori, 84′ Bucci

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS