Pieno di pubblico e risultati, la Boca conquista Civitanova e Sant’Elpidio a Mare

La Boca Csi

Parla il presidente della realtà gialloblù Emanuele Trementozzi: “Siamo solo agli inizi, abbiamo grandi ambizioni”

Servono anni, sacrifici, passione e tanta determinazione per imporre il proprio credo e affermare, come vincente, un progetto sportivo. Ma la Boca, dopo anni di sofferenze, ha finalmente intrapreso la strada giusta. Dalle squadre senior al settore giovanile, infatti, c’è grande interesse ed entusiasmo intorno al mondo gialloblù, grazie anche ai risultati che stanno ottenendo in campo le Prime Squadre nei rispettivi campionati, federali e non. Ne è riprova la tribuna piena di Santa Maria Apparente in occasione delle sfide dei gialloblù, siano esse in Serie D che in Csi, con il folto e caloroso pubblico che sta sostenendo le gesta del club xeneize.

Ben quattro, ad oggi, le formazioni dei “grandi” impegnate settimanalmente: due maschili e due femminili, entrambe sia federali che non. Senza dimenticare le sette squadre giovanili, anch’esse non solo in Figc, che fanno da cornice ad un mondo in piena espansione. Per chiudere, poi, con la squadra di Serie D, che si allena e gioca a Torre San Patrizio, che fa parte sempre del mondo Boca e che ha iniziato il suo percorso in questa stagione. “Riscontriamo, ogni volta che c’è una gara, grande partecipazione del pubblico – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – sia essa femminili o maschile, infatti, le tribune si riempiono e avvertiamo grande calore intorno a noi. Da anni promuoviamo uno sport pulito e sano, dividendoci tra Civitanova e Sant’Elpidio a Mare e stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. I risultati ci stanno aiutando, dato che abbiamo due formazioni in lotta per i play off (Serie D e Serie C ndr) e una in testa alla classifica a punteggio pieno (Csi ndr)”.

“Abbiamo creato un giro di tesserati che supera abbondantemente i cento, partecipiamo a dodici campionati tra senior e ragazzine e questo è un grande orgoglio. L’obiettivo? Inutile nasconderci: puntiamo ai play off dove siamo in lotta e puntiamo a vincere il campionato nel Csi, con le quattro vittorie consecutive che ci hanno dato grande fiducia e morale. La Boca è partita, anni fa, piccola, anzi piccolissima. Oggi vuole diventare grande, vincere e continuare a divertirsi e divertire. Abbiamo conquistato la fiducia di Civitanova e non solo, ora dobbiamo ripagarla sul campo con onore e passione. Perché siamo solo agli inizi, ma abbiamo grandi ambizioni”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS