Piccioni: “Dominato primo tempo”, Di Francesco: “Tutti importanti nel progetto”

PROMOZIONE – Il post Palmense-Aurora Treia nelle parole dei protagonisti

Al termine della sfida contro l’Aurora Treia il tecnico Enrico Piccioni si mostra soddisfatto della prestazione, ma ovviamente deluso per il risultato. “Abbiamo dominato il primo tempo, sbagliando almeno tre chiare e nitide occasioni da gol. Nella ripresa, per un errore individuale, abbiamo subito gol dopo appena due minuti, poi i due rossi hanno reso tutto più complicato. Su Iacoponi non siamo riusciti a
capire cosa sia successo, mentre il rosso a Marcaccio era a mio avviso esagerato, perché il fallo di mano era involontario e non bisognava ammonirlo. Ma sono molto contento della prestazione della squadra, che ha giocato contro un avversario forte e ha tenuto testa fino alla fine”.

Il match winner Ariel Di Francesco, invece, si gode il gol vittoria e il momento magico dell’Aurora. “Siamo stati bravi a tenere nel primo tempo e colpire subito nel secondo, anche se abbiamo sprecato troppi contropiedi dopo che la Palmense è rimasta in nove uomini. Sto bene e sto rientrando piano piano, il gol dimostra che abbiamo una rosa lunga e tutti ci sentiamo importanti nel progetto”.

Sulla stessa linea d’onda anche il tecnico ospite Paolo Passarini. “Primo tempo brutto, con la Palmense che avrebbe sicuramente meritato il vantaggio. Nella ripresa l’abbiamo sbloccata subito, ma in nove
contro undici non siamo stati abbastanza cinici per chiuderla e l’abbiamo trascinata fino al 95esimo. Su questo dovremo lavorare, mentre sono contento che tutti i ragazzi rispondano presente e si fanno trovare pronti. La Civitanovese? Non guardiamo la classifica, noi facciamo la corsa su noi stessi e solo alla fine vedremo quello che succede”. Chiude il vice allenatore treiese Mattia Draisci. “La squadra corre e sta bene, si sacrifica ogni allenamento e non si risparmia mai. Tutti i ragazzi si fanno sempre trovare pronti e anche durante gli allenamenti c’è grande disponibilità al sacrificio. Personalmente è il mio primo anno e mi trovo benissimo, sono contento di questa stagione che stiamo vivendo”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS