L’uomo, 56 anni, è stato arrestato: era agli arresti domiciliari per un’altra aggressione alla donna avvenuta solo qualche mese prima
Questa notte i Carabinieri di Senigallia durante il consueto controllo del territorio hanno arrestato, in flagranza di reato, un uomo di 56 anni, responsabile dell’aggressione ai danni della ex compagna. I militari, sono intervenuti a seguito della segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, da parte di alcuni residenti, svegliati nel cuore della notte, dalle urla della donna, una senigalliese 40enne, aggredita dall’uomo peraltro già agli arresti domiciliari per una precedente aggressione avvenuta qualche mese fa nei confronti della stessa vittima.
I carabinieri immediatamente hanno soccorso la donna, che presentava alcune tumefazioni al volto. Trasportata con ambulanza al pronto soccorso di Senigallia è stata medicata per le lesioni subite. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Ancona Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
