Picchia la moglie perché si trucca: allontanato da casa un 27enne

L’uomo, oltre alle botte, le ha distrutto anche il telefono

Decide di truccarsi prima di uscire di casa ma viene picchiata dal marito. Sarebbe questo il motivo che ha portato un uomo di 27 anni a picchiare la moglie. Si è verificato così un altro episodio di violenza domestica nei giorni scorsi. Ad intervenire la Volante della Polizia di Senigallia che ha provveduto ad allontanare il 27enne per il reato di maltrattamenti in famiglia.

A seguito di una segnalazione, gli agenti del commissariato sono intervenuti trovando la donna vittima di violenze che lamentava dolori al setto nasale e a varie parti del corpo. La donna è stata trasportata al pronto soccorso. Le sue condizioni sono apparse subito serie, con alcune fratture. Dopo le cure, la donna è stata portata in una comunità protetta.
Responsabile della violenza domestica il convivente. Il giovane si sarebbe infuriato perché la donna si era truccata prima di uscire di casa. L’uomo, oltre alle botte, le ha distrutto anche il telefono per evitare che chiedesse aiuto. Il Tribunale di Ancona ha emesso la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS