Piano San Lazzaro straripante all’esordio, otto gol alla Nuova Aquila

TERZA CATEGORIA D – I dorici vincono 8 a 1 la prima gara di campionato

Inizia nel migliore dei modi il campionato di Terza categoria per il Piano San Lazzaro, una delle società piu seguite a livello dilettantistico nel capoluogo di regione per storia e tradizione. Al Sorrentino di Collemarino i dorici travolgono la Nuova Aquila 8 a 1 per la formazione guidata da mister Carletti. Un esordio senza dubbio positivo per la squadra granata che è stata padrona del campo dal primo all’ultimo minuto di gioco. Una partita invece, tutta da dimenticare per gli ospiti che troveranno poi il modo di riscattarsi nelle prossime gare di campionato.

Per il Piano San Lazzaro si tratta di un pronto riscatto dopo l’eliminazione patita in Coppa Marche competizione che lo scorso anno aveva visto proprio la formazione dorica arrivare in finale. I granata nel prossimo fine settimana se la dovranno vedere con la Spes Jesi, altra storica formazione marchigiana scivolata in Terza categoria.

Il tabellino

PIANO SAN LAZZARO – NUOVA AQUILA 8-1

Nuova Folgore: Burattini, Belvederesi (15’st Capici), Mengarelli M., Nicoletti, Paolinelli, Andreucci (8’st Crostella), Morifere (20’pt Marchetti), Morosini, Faralla (8’st Staffolani), Maiorano (18’st Paolini), Bellelli. All. Carletti.

Nuova Aquila: Guidi (1’pt Nkie), Hasan, Bah, Prift, Ciampi, Faty (1’st Sako), Martino, Diatta, Ammari, Ripanti. All. Ciampi.

Arbitro: Fraticelli di Macerata

Reti: 4′ Mengarelli M., 32′ Faralla, 36′ Maiorano, 40′ Faralla, 45′ rig. Ammari, 49′ Faralla, 60′ Morosini, 63′ Staffolani, 83′ Ballelli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS