Piano San Lazzaro-Falconarese, quanto blasone in un match di Seconda categoria

CALCIO – Sarà il big match della settima giornata inaugurata ieri dal successo della Gls Dorica per 3 a 1 sulla Cameratese

Nel campionato di Seconda categoria girone D spicca nella giornata odierna la sfida tra il Piano San Lazzaro e la Falconarese, due società che hanno fatto la storia del calcio dilettantistico marchigiano. Il Piano San Lazzaro ai tempi di Andrea Marinelli in diverse circostanze sfiorò la Serie D, categoria che la Falconarese ha conosciuto negli anni ottanta. Due società con tanto blasone che ora si ritrovano a giocare in Seconda categoria con i granata che sono ripartiti dalla Terza, mentre la Falconarese è reduce dalla retrocessione patita nella scorsa stagione.

A completare il quadro di questa giornata, fischio d’inizio ore 14.30, il Pietralacroce capolista che sarà di scena sul campo dell’Osimo Five, mentre il San Biagio dopo un inizio piuttosto complicato ora è ad un passo dalla zona playoff e cercherà nella giornata odierne il colpo esterno sul campo della Leonessa Montoro. L’Ankon Dorica dello squalificato Mazzieri e priva di Galeazzi sarà di scena in casa del Palombina con le due squadre che si sono già affrontate in Coppa trasferta anche per il Candia con FC Osimo. Nell’anticipo di ieri sera, la Gls Dorica ha battuto per 3 a 1 la Cameratese. A far tornare il sorriso alla Dorica la doppietta di Domenichelli, in rete anche Romano.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS