Piano San Lazzaro, col Real Casebruciate a caccia dell’ottava meraviglia

TERZA CATEGORIA D – Il tecnico dei granata dovrà reinventare il centrocampo per la sfida di Marina di Montemarciano. Fischio d’inizio alle 14.30

Nel campionato di Terza categoria girone D il Piano San Lazzaro sarà di scena oggi, con fischio d’inizio alle 14.30, sul campo del Real Casebruciate in quel di Marina di Montemarciano. Una trasferta non semplice per la formazione di mister Carletti che al momento si trova in testa alla classifica con 21 punti frutto di 7 vittorie in altrettante gare di campionato. Un ruolino di marcia a dir poco impressionante. A inseguire i granata, con due punti di ritardo, c’è l’Aurora Jesi che in casa riceve la visita della Dorica Anconitana.

Per la trasferta di Marina, mister Carletti molto probabilmente dovrà fare a meno di Andreucci, Nicoletti e Scarano. In poche parole il tecnico granata si dovrà inventare il centrocampo, ma le alternative di certo non mancano. Per il Piano San Lazzaro, quella di oggi, potrebbe essere in qualche maniera la rivincita della finale di Coppa Marche della passata stagione che vide proprio il Real Casebruciate vincere per 2 a 1 con un Piano alle prese con tanti infortuni. E’ una sfida di fondamentale importanza per la società del presidente Roberto Trillini che sabato prossimo al Sorrentino se la dovrà vedere proprio con l’Aurora Jesi.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS