Piano asfalti Civitanova, riaperto Corso Garibaldi: pronti due nuovi cantieri

Prossimi lavori: Rotatoria Rinaldelli e via Martiri di Belfiore

Appena terminati a Civitanova Marche i lavori di asfaltatura in Corso Garibaldi e quelli tra Largo Italia ed il Tiro al Volo (resta da ultimare la segnaletica orizzontale), sono in procinto di partire altri due cantieri per un importo totale dei lavori di 140 mila euro: lunedì 4 novembre inizieranno i lavori per il nuovo asfalto sulla rotatoria “Rinaldelli”, tre giorni dopo, giovedì 7 novembre, in via Martiri di Belfiore nel tratto compreso tra via Ugo Bassi e la rotatoria di via Indipendenza.

“Massimo impegno da parte dell’amministrazione nella riqualificazione delle strade cittadine – fa sapere il Sindaco Fabrizio Ciarapica – Dopo l’asfaltatura in Viale Vittorio Veneto che presto sarà completata, quella in Corso Garibaldi e su un tratto del lungomare sud, il Piano asfalti prevede altri due interventi in altrettante strade cittadine. Cercheremo di completare i lavori nel minor tempo possibile, minimizzando i disagi“.

I lavori sulla rotatoria “Rinaldelli”, infatti, si terranno in notturna. L’intervento di fresatura del manto stradale partirà lunedì sera dopo le ore 20 e continuerà fino alle 6 di mattina. Alle 7 la rotatoria sarà riaperta al traffico e verrà richiusa la sera stessa alle ore 20 quando inizieranno i lavori di asfaltatura. Salvo imprevisti termineranno mercoledì verso le ore 14.  Il traffico verrà deviato sia per chi viene da nord (superstrada) sia per chi viene da sud (Porto Sant’Elpidio) in via Aspromonte e via Fontanella, con apposita segnaletica. Verrà garantita la circolazione per chi proviene da via Aldo Moro in direzione superstrada.

Dopo 3 giorni, inizieranno i lavori nel tratto di via Martiri di Belfiore, tra via Ugo Bassi e la rotatoria di via Indipendenza, e proseguiranno senza interruzione della viabilità. Termine previsto entro il 12 novembre. “Subito dopo – assicura il Sindaco Fabrizio Ciarapica – completeremo la resta parte di Viale Vittorio Veneto”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS