Pezzi unici al raduno delle Moto Storiche ad Ancona

L’appuntamento per il 27 maggio

Tutto pronto per quello che riguarda il raduno di moto e sidecar storici ad Ancona con l’intero evento che è stato organizzato dal Club AutoMoto Storiche di Ancona. Un evento che si terrà domani, sabato 27 maggio, con gli equipaggi che si ritroveranno allo Store Generazione Moto in via I° Maggio.

Una volta espletate le formalità di rito, a partire dalle 9, i mezzi si muoveranno alla volta di Camerano dove è prevista la visita alle grotte per poi tuffarsi sulle strade del Conero. Manifestazione che si concluderà a Numana dove è previsto il pranzo con annesse premiazioni. Una edizione quella organizzata Camsa che quest’anno vedrà la partecipazione del Motoclub Giuseppe Lattanzi anche se in questi giorni in tanti hanno chiamato dall’Umbria e da una serie di club provenienti da Pesaro, Jesi e Macerata per avere informazioni a tal riguardo.

Evento che fa parte del terzo circuito del Conero. Nei giorni scorsi il presidente del Club AutoMoto Storiche di Ancona, Franco Casamassima, aveva parlato di un evento in grado di portare ad Ancona dei veri e propri pezzi da museo. Tra i veicoli che saranno della manifestazione una Bmv K 100 Martini, una vera e propria primizia basti pensare che la casa tedesca ha prodotto solo 500 esemplari. In esposizione anche delle Ducati, alcune Lambrette Innocenti ma anche un Sidecar Bsa, ex militare riconvertito a mezzo stradale.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS