Petruzzelli: “Vengo da una retrocessione, voglio riscattarmi”

PROMOZIONE – “Qui alla Palmense ambiente sereno: salviamoci e non poniamo limiti”

di Angelica Mancini

Quest’anno la Palmense potrà contare su un nuovo giocatore, Matteo Petruzzelli, che si è detto determinato a dare il massimo per la squadra guidata da mister Cardelli.
 
Come ti stai trovando con la Palmense?

“Mi sto trovando molto bene. Conoscevo già il mister, la società e anche alcuni compagni. La Palmense è un ambiente tranquillo e sereno dove sapevo che mi sarei trovato bene e così è stato”.
 
Cosa ti spinto a scegliere questa squadra?
“Mi ha motivato la voglia che ha la società di crescere, oltre all’ambiente serio e allo stesso tempo sereno. Così, dopo alcuni anni che mi avevano chiamato, alla fine ho deciso di accettare e di venire alla Palmense”.
 
Manca pochissimo all’inizio ufficiale. Come sta andando la preparazione?
“Siamo pronti, domenica avremo la prima partita di Coppa contro la Sangiorgese. È l’inizio, non siamo ancora in perfetta condizione ma senza dubbio abbiamo fatto una buona preparazione”.
 
Che idea hai della squadra?
“Siamo una squadra giovane e come obiettivo primario abbiamo quello della salvezza. Tutti i ragazzi sono bravi e all’altezza. Vedremo poi come andrà nel corso del campionato, ma a mio parere non abbiamo alcun limite quest’anno”.
 
Come vedi il campionato in questa stagione?
“Quest’anno è un bel campionato di Promozione, ci sono delle squadre parecchio attrezzate. Trodica, Aurora Treia, Porto Sant’Elpidio e Azzurra Colli sono quelle che vedo come favorite”:
 
Ti sei prefissato un obiettivo personale?
“Vengo da una retrocessione e, di conseguenza, quest’anno voglio sicuramente fare meglio e dimostrare che nonostante l’età posso dare ancora qualcosa. E poi magari fare anche qualche goal. Come squadra, come dicevo prima, punteremo in primis alla salvezza, ma non ci poniamo nessun limite. Se saremo in grado di affrontare il campionato con la testa giusta potremo davvero arrivare ovunque”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS