Petrucci nuovo portiere della Civitanovese, Tulli-Sangiustese ancora insieme

Tutto confermato

Tutto confermato: Gabriele Petrucci, classe 2005, è un nuovo portiere della Civitanovese. Proveniente dall’Urbino, Petrucci sarà il nuovo estremo difensore rossoblù.

Novità anche in Eccellenza. La Sangiustese conferma Giacomo Tulli. Attaccante versatile e dotato di grande tecnica, qualità ampiamente dimostrate nella sua lunga carriera, ha dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra.

“La conferma di Giacomo Tulli rappresenta per noi un passo fondamentale. La sua professionalità e il suo impegno sono esemplari e siamo entusiasti di poter contare su di lui anche nella prossima stagione. Siamo convinti che Giacomo continuerà a fare la differenza in campo e contribuirà a creare identità e attaccamento” il commento della società. Entusiasta Tulli: “Sono molto felice di continuare questa avventura. Mi sento parte di una grande famiglia e sono grato per la fiducia che il club ha riposto in me. Non vedo l’ora di affrontare le nuove sfide che ci aspettano e di dare il massimo per questa maglia.” La conferma di Giacomo Tulli è il primo passo di una serie di mosse che la Sangiustese VP sta pianificando per allestire al meglio la squadra in vista della prossima stagione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS