Petrucci-gol, buona la prima per il Tolentino

COPPA ECCELLENZA – Al Della Vittoria Sangiustese ko

di Paolo Del Bello

Vince il Tolentino al termine di una partita che la squadra cremisi poteva chiudere con un punteggio più ampio, ma prima la traversa ha negato il raddoppio a Bracciatelli e subito dopo è stato il palo a dire no ad una conclusione di Petrucci. La Sangiustese, in dieci dal 5′ minuto del secondo tempo per l’espulsione di Lattanzi per doppia ammonizione solo nel finale si è fatta viva ma non è mai riuscita ad impensierire il portiere del Tolentino. 

Al 20′ azione di Santirocco sulla destra, cross al centro, Borrelli arriva con un attimo di ritardo per il tap-in vincente. Al 30′ cross di Petrucci testa di Sefullay alta. Al 41′ Tolentino in vantaggio. Cross di Borrelli, Cardoso va a vuoto, Petrucci di testa mette il pallone in fondo al sacco. Al 45′ locali vicino al 2 a 0. Santirocco da ottima posizione controlla bene e tira esterno della rete.

Ripresa: Al 2′ punizione dal limite di Shiba sulla barriera. Al 5′ fallaccio di Lattanzi su Greco doppio giallo ed espulsione. Al 15′ Santirocco ci prova da dentro l’area, Cardoso devia in angolo. Al 18′ locali vicinissimi al raddoppio ma il tiro di Bracciatelli a colpo sicuro si stampa sulla traversa. Al 20′ secondo legno del Tolentino con Petrucci. Al 40′ Garbuio si presenta da solo davanti al portiere ma calcia incredibilmente alto.

TOLENTINO-SANGIUSTESE VP 1 – 0

TOLENTINO – (4-3-3) Orsini; Balloni (35′ st. Lanza), Tomassetti, Mercurio, Mistura; Greco (8′ st.Frulla), Borrelli (29′ st. Storani), Bracciatelli; Petrucci, Santirocco (23′ st. Moscati) Sefullay (23′ st. Garbuio). All. Buratti

SANGIUSTESE VP – (3-5-2)Cardoso, Marini, Tombolini (21′ st. Calcabrini), Morresi, Bianchi, Salvatelli, Monachesi,(20 st. Ouedraogo) Sfasciabasti, Shiba, Trillini, Lattanzi. All. Pazzi

ARBITRO: Eletto di Macerata

RETI: 41′ pt. Petrucci

NOTE: spettatori 500 circa, Angoli 4 – 7 Ammoniti: Greco, Lattanzi, Buratti, Borrelli. Sfasciabasti, Shiba. Espulso 5′ st. Lattanzi per doppia ammonizione. Recupero (2- 4)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS