Petrucci-Colli, i saluti corrono sui social: “E’ soltanto un arrivederci”

ECCELLENZA – L’ala destra ex professionista abbraccia idealmente tutti su instagram: “Vi voglio bene, mi allontano per una nuova avventura”. Lo aspetta il Tolentino

Oramai non c’erano più dubbi. Andrea Petrucci, ala destra classe ’91, ha salutato l’Atletico Azzurra Colli che l’anno prossimo sfiderà da avversario sempre in Eccellenza. Lo aspetta infatti il Tolentino, sceso dalla D. “Pedro”, ex professionista che con il Colli aveva raggiunto i playoff nell’ultimo campionato, si è congedato sui social, abbracciando idealmente tutte le persone che gravitano attorno al mondo rossoblu.

“Si chiude un’annata particolare ma allo stesso momento bellissima – il discorso digitato dall’ex Fermana, Vis Pesaro e Feralpisalò per condire un collage di foto emozionanti – Ce ne sono successe di tutti i colori, ma ci siamo tolti le nostre soddisfazioni. E’ stato bello far parte di questa famiglia. Voglio ringraziare tutti dal primo all’ultimo, dal presidente a tutti i dirigenti. Poi mister Stallone che come sempre mi ha trattato come un figlio: gli sarò grato per sempre. Manuel e tutto lo staff tecnico che mi sono stati sempre vicini. Teresa, Francesco, Roberto, Domenico e tutte le altre persone che stavano sempre al campo e non ci hanno mai fatto mancare nulla. Ed ultimi lascio voi amici miei, compagni di squadra, fratelli. Abbiamo condiviso un’annata bellissima insieme. Grazie di cuore a tutti voi. Ora mi allontano per una nuova avventura, ma è soltanto un arrivederci. Vi voglio bene, forza Colli”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS