Pescara-Ascoli, sospesa la vendita dei biglietti

La tifoseria dell'Ascoli

SERIE B – Ore cruciali per capire se la sfida si giocherà a porte aperte o chiuse

Si sta aspettando la decisione da parte della federazione di giocare a porte aperte o a porte chiuse e fino a quando questo non avverrá, la vendita dei biglietti è sospesa in vista di Pescara-Ascoli in programma domenica. Per quanto riguarda i biglietti messi a disposizione per la tifoseria ascolana, inizialmente ne saranno 743, per poi aumentare la disponibilità se ce ne fosse bisogno.

Da Pescara chiedono per motivi di ordine pubblico che vengano fatti più pullman e pulmini possibili perche c’è un serio problema di disponibilità parcheggi per il settore ospiti per dei lavori che stanno effettuando. C’è il rischio concreto che molte macchine dovranno poi parcheggiare nelle vie limitrofe (non presidiate dalle forze dell’ordine) dove ci può essere la possibilità di entrare in contatto con la tifoseria di casa.

L’uscita obbligatoria è Pescara Sud. La richiesta è quella di arrivare al casello dalle 19 alle 20 per avere il tempo necessario per arrivare allo stadio ed effettuare tutti i controlli del caso.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia