Pesaro si accende per il PalaJova 2025

Alla Vitrifrigo Arena il primo dei 49 appuntamenti del nuovo tour

L’attesa è finita: questa sera, martedì 4 marzo 2025, Jovanotti darà il via al suo nuovo tour, il PalaJova 2025, con la prima delle quattro date alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Un evento straordinario che segna il ritorno dell’artista dopo 16 mesi di stop e che ha già registrato il tutto esaurito per la maggior parte delle 49 tappe in programma.

L’entusiasmo è alle stelle: la città si prepara ad accogliere oltre 40mila fan, giunti da tutta Italia per non perdersi lo spettacolo. Alcuni sono in fila dall’alba, proveniente da tutta Italia e pronti a conquistare un posto sotto il palco, dopo aver acquistato il biglietto non appena uscito.

Il PalaJova sarà anche l’occasione per ascoltare dal vivo il nuovo album dell’artista toscano, “Il Corpo Umano Vol.1”, insieme ai più grandi successi della sua lunga carriera, da A te a I love you baby. Sul palco, Jova sarà accompagnato da una super band: Saturnino (basso), Adriano Viterbini (chitarra), Christian Rigano (tastiere elettroniche), Franco Santarnecchi (tastiere analogiche), Carmine Landolfi (batteria), Moris Pradella (seconda chitarra, cori), Micol Touadi e Jennifer Vargas (cori), Leo Di Angilla e Kalifa Kone (percussioni), Gianluca Petrella (sezione fiati) con Camilla Rolando (tromba) e Sophia Tomelleri (sax).

Ad aprire la serata saranno il rapper torinese di origini senegalesi Axell e Nicol, che ha preso parte all’ultima edizione di Sanremo Giovani, mentre Jovanotti promette uno show di oltre due ore tra musica, emozioni e sorprese.

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS