Pesaro, il Palio dei Bracieri corre con Ant

Da giovedì 1 a domenica 4 agosto 2019 presso Rocca Costanza a Pesaro

Inaugura oggi, giovedì 1 agosto 2019, il Palio dei Bracieri, la coinvolgente manifestazione ideata 9 anni fa nella città di Pesaro. Come da tradizione, per tutta la durata dell’evento Ant sarà presente nei giardini di Rocca Costanza con uno stand informativo e di raccolta fondi.

Alla postazione Ant, aperta tutte le sere, dalle 19 alle 23, grazie agli energici volontari dell’associazione, fino a domenica 4 agosto sarà possibile: partecipare alla lotteria solidaleIl Palio corre con Ant”: acquistando un biglietto, del valore di 2 euro, si sosterrà l’assistenza medico specialistica domiciliare e gratuita che Fondazione Ant garantisce ogni giorno, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sul territorio; acquistare il merchandising del Palio dei Bracieri 2019: si potrà scegliere tra la T-shirt, il cappellino e la sacca con l’esclusiva grafica dell’evento; inoltre con l’acquisto di un prodotto si avrà in omaggio un biglietto della lotteria solidale.

L’estrazione dei premi della lotteria “Il Palio corre con Ant” avverrà domenica 4 agosto durante la premiazione della Contrada vincitrice a Rocca Costanza, Pesaro. L’elenco dei biglietti vincitori verrà reso pubblico online (sul sito www.ant.it/marche) ed affisso presso la delegazione Ant di Pesaro e presso il Charity Point di Via Castelfidardo, sempre a Pesaro. I premi si possono ritirate entro e non oltre 30 giorni dall’estrazione.

Un ringraziamento all’Official Fan Club di Valentino Rossi, a Tavullia (PU), che anche quest’anno ha donato i 10 premi della lotteria solidale, tra cui biglietti omaggio per il MotoGP del 15 settembre a Misano Adriatico. Ecco l’elenco dei premi: primo premio due biglietti tribuna brutapela gold fanclub Valentino Rossi; secondo premio un biglietto tribuna brutapela gold fanclub Valentino Rossi; terzo premio una maglietta firmata Valentino Rossi; quarto premio un cappellino firmato Valentino Rossi; quinto premio una maglietta Valentino Rossi; sesto premio un cappellino Valentino Rossi; settimo premio una maglietta Valentino Rossi; ottavo premio un cappellino Valentino Rossi; nono premio una maglietta Valentino Rossi; decimo premio un cappellino Valentino Rossi.

Ambizioso obiettivo della lotteria solidale “Il Palio corre con Ant” è garantire 120 giornate di assistenza specializzata, domiciliare e gratuita, ai malati oncologici della nostra comunità. Ad oggi, grazie al sostegno delle persone vicine ad Ant sono 100 le giornate di assistenza già garantite. Ne mancano 20 per riuscire ad offrire 4 mesi di cure e confidiamo che l’obiettivo verrà raggiunto! L’appuntamento con Ant è dalle 19 di oggi e fino a domenica 4 agosto a Rocca Costanza per la nona edizione del Palio dei Bracieri.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la Delegazione Ant di Pesaro ai numeri 0721 370442, 347 5229625 (Jara) e 370 1100990 (Daniele) o scrivere a jara.vernarecci@ant.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi