Pesaresi lancia la Vigor Senigallia in coppa

Denis Pesaresi match winner

ECCELLENZA – L’attaccante rossoblu, in avvio sbaglia un rigore, poi si fa perdonare firmando il 2 a 1 che condanna il Marina. Sarà decisiva la sfida di Fossombrone

C’è lo zampino di Denis Pesaresi nella prima vittoria in Coppa Italia d’Eccellenza per la Vigor Senigallia. Un successo per 2-1 ottenuto in rimonta al Bianchelli che elimina il Marina dalla competizione.

Eppure per i ragazzi di Malavenda la sfida si era messa tutta in salita con la rete biancazzurra di Zannini dopo appena 5 minuti. All’11’ poi l’occasione per pareggiarla l’ha avuta Pesaresi dagli undici metri, ma Castelletti ha indovinato tutto salvando momentaneamente i suoi compagni. Gioia per l’estremo difensore ospite che è durata una mangiata di minuti. Al 17′ Carsetti trova la rete dell’1-1. L’equilibrio sembra poter reggere fino al triplice fischio ma all’85′ ecco Denis Pesaresi che si fa perdonare per il rigore sbagliato e segna il gol vittoria che consegna la vittoria alla Vigor Senigallia.

Per i vigorini sarà fondamentale la sfida contro la Forsempronese per decretare chi sarà la squadra che accederà al turno successivo.

Il tabellino

VIGOR SENIGALLIA – MARINA 

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Nacciarriti, Rotondo, Magi Galluzzi, Gambini, Vitali, Carbonari, Arsendi, Pesaresi, Lazzari, Carsetti. All. Clementi.

MARINA: Castelletti, Droghini, Maiorano, Rossetti, Tereziu, Santini, Zannini, Pigliapoco, Matera, Gabrielli, Mosca. All. Mariani.

Arbitro: Serenellini di Ancona.

Reti: 5′ Zannini, 17′ Carsetti, 85′ Pesaresi.

 

error: Contenuto protetto !!