Pesa l’errore di Porfiri, Monticelli poco concreto dalla trequarti in poi

PROMOZIONE – Le pagelle biancazzurre nella sconfitta contro la Monterubbianese

PAOLINI 6: Il portiere nulla ha potuto sui tre gol, tutti avvenuti con tiri a pochi centimetri da lui. Ci mette guantoni nel primo tempo e piedi nella ripresa per non prendere l’imbarcata.

PORFIRI 5,5: Pesa l’errore in disimpegno che porta al primo gol di Galli. Qualche sbavatura, si, ma ottima prestazione recuperando diversi palloni. Prova anche su punizione dimostrando personalità, il tiro termina alto.

FATTORI 5,5: Sente la mancanza di Scielzo nell’economia del reparto. Galli spesso lo mette sulla strada sbagliata nelle scelte. Sul finale si mangia un gol di testa abbastanza clamoroso.

PETRITOLA 6,5: Molto attento in entrambe le fasi, capace anche di farsi vedere in zona offensiva con un tiro, rasoiata che sibila il palo terminando sul fondo.

D’Angelo 5: Si fa vedere pochissimo sulla fascia destra, dove comunque i biancazzurri giocano poco.

1’st BRUNI 6: Presente nelle discese, non eccessivamente di qualità le sue giocate.

PANICHI 6,5: Buono il palleggio con Gibellieri, poca fisicità.

32’st SPINELLI 5,5: Entra e mette qualche pallone interessante.

ALIJEVIC 6: Non al meglio fisicamente, scende in campo e prova a mettere ordine ma la Monterubbianese oggi passa anche dalle sue zone.

27’st TAZI 6: Offre l’assist per Gibellieri che riapre la partita.

TARLI 5,5: Molto nervoso con i propri compagni, non riesce fisicamente spesso a reggere l’urto ospiti. Pochissimi i palloni giocati.

VESPA 6,5: Giovane e di qualità, dribbla senza pensare al domani e offre anche ottime giocate. Segna pure, ma l’assistente annulla.

32’st SOSI 6: Entra lottando e crossando diverse palle nel finale.

PAOLINI 5,5: Male nelle richieste urlate da Settembri in panchina. Ancora deve nascere la complicità con i compagni d’attacco.

16’st CAPRIOTTI 6: Un tiro che termina con la parata di Osso, qualche giocata di qualità ma anche imbucate che non riescono.

GIBELLIERI 6: Illumina per Vespa sul gol annullato, non riesce con il solito guizzo dal dribbling. Si, in tutto questo il timbro del gol ce lo mette sempre e comunque.

All. SETTEMBRI 6: Al netto delle assenze, la squadra tiene in mano il pallino del gioco ma non riesce mai a rendersi pericolosa.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS