Pericolo in più per la Vigor Senigallia: Scognamiglio torna nel girone F

SERIE D – Il difensore campano ex Sangiustese e Recanatese ha firmato per il Notaresco e sarà a disposizione domenica contro gli uomini di Clementi

C’è un ostacolo in più sulla strada della Vigor Senigallia che domenica sarà di scena in Abruzzo per sfidare il Notaresco nella terza giornata di campionato. La squadra allenata da De Patre ha infatti ufficializzato un importante innesto, un conoscitore del girone F e un ex “marchigiano”. 

Si tratta del difensore/centrocampista classe ’92 Vincenzo Scognamiglio, molto conosciuto da queste parti per aver indossato le maglie di Sangiustese e Recanatese. Lo scorso anno Scognamiglio ha aveva giocato in Eccellenza Abruzzo con L’Aquila, ed ora ritorna in Serie D.

“Sono molto contento di esser approdato al Notaresco, non ho esitato un attimo ad accettare perchè è una società che negli ultimi anni ha sempre fatto bene e si è sempre fatta apprezzare per la sua serietà – ha detto il classe ’92 campano -. Quest’anno è una squadra con più giocatori giovani ma comunque preparati e di buone qualità, insieme ai quali ci sono giocatori più esperti, alcuni dei quali conoscevo già come Bruno, Shiba e Manari. Nella mia carriera questa è la quinta stagione nel girone F, quindi lo conosco molto bene, mi sono messo subito a disposizione del mister e farò il massimo per poter dare una mano alla squadra”.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS