Pergolese corsara a Fano

ECCELLENZA – Due reti a fine primo tempo e i rossoblu battono a domicilio l’Atletico Alma

 

La Pergolese sorprende l’Atletico Alma nel finale di primo tempo con un uno-due micidiale che chiude la gara. I padroni di casa devono fare i conti con diverse assenze, soprattutto in avanti. Ci prova però l’Atletico Alma ad inizio gara, prima con Cesca, la sua conclusione viene smorzata dalla difesa, poi con Caruso, che sfiora il palo con un tiro dal limite. Al 40′ Sassaroli mette i brividi a Pollini con un calcio di puniscione che esce di poco. Nel finale però la Pergolese colpisce due volte in rapida successione: un contropiede fulmineo permette a Gallotti di colpire in area col piatto e battere Tavoni. Subito dopo ci pensa Genghini a chiudere la partita con una precisa girata. Nella ripresa la Pergolese controlla e vani sono i tentativo dell’Atletico Alma. Pollini è bravo ad opporsi a Cesca al 69′, mentre gli ospiti sfiorano il 3 a 0 con Gnaldi.

Il tabellino

ATLETICO ALMA – PERGOLESE 0-2

ATLETICO ALMA: Tavoni, Volteggi, Vitali M., Sassaroli, Anastasi, Urso, Marongiu, Cesca, Caruso, Saurro, Iannucci. All. Manuelli.

PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Bucci, Tafani, Gambini, Gnaldi, Savelli, Lasku, Genghini, Gallotti, Boschetti. All. Clementi.

Arbitro: Pazzarelli di Macerata

Assistenti: Amorello di Pesaro, Ribera di Fermo

Goal: 41 Gallotti, 46′ Genghini

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS