Pergolese-Camerano, zero gol ma tante emozioni

ECCELLENZA – Serve un super Pollini ai padroni di casa per bloccare sullo 0 a 0 gli agguerriti ragazzi di Montenovo

Un pareggio più utile ai padroni di casa che restano a metà classifica mentre il Camerano manca l’occasione per avvicinarsi alle altre squadre in lotta per la salvezza e distanziare la Biagio Nazzaro. Una gara giocata a fiammate da parte delle due formazioni. Meglio la Pergolese ad inizio gara che sfiora il vantaggio due volte con Savelli al 23′: prima fa tutto da solo e impegna Lombardi, poi dal successivo corner di testa trova ancora l’opposizione del portiere. A fine primo tempo l’occasione per il Camerano: Pollini si supera due volte, prima respinge la punizione di Moretti, poi il tap-in tentato da Taddei. Ancora vicino al gol il Camerano al 67′ ma l’arbitro annulla la rete a Donzelli per fuorigioco. Nel finale prova a vincerla la Pergolese con Gnaldi e Mancini che non hanno fortuna.

Il tabellino

PERGOLESE – CAMERANO 0-0

PERGOLESE: Pollini, Lattanzi, Righi, Tafani, Gambini, Gnaldi, Bucci, Savelli, Piergentili, Gallotti, Boschetti. All. Clementi.

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, Sulpizi, Moretti, Taddei, Trucchia, Papa. All. Montenovo.

Arbitro: Ibba di Cagliari

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS