Perfetti saluta la Sangiustese: “È stato un onore essere il capitano”

CALCIO – Lunga lettera d’addio dell’ex centrocampista dopo due anni e mezzo in rossoblu

Dopo due anni e mezzo di battaglie con la maglia rossoblu della Sangiustese e la fascia di capitano al braccio, Lorenzo Perfetti ha deciso di cambiare e sposare la causa Maceratese. Come ogni capitano che si rispetti, il regista classe ’88 ha voluto fortemente salutare il sodalizio calzaturiero racchiudendo tutti i ricordi e le proprie emozione in una lettera aperta.

“Ciao a tutti! Mi sento di scrivere questo messaggio per esprimere le mie emozioni dopo l’annuncio del mio addio al ‘mondo Sangiustese’. Due anni e mezzo fa ho scelto questa squadra anche perchè Monte San Giusto per me rappresenta la mia famiglia, essendo mia madre originaria del posto. Scelta che rifarei altre mille volte! Grazie a questa esperienza ho conosciuto persone uniche sotto tanti punti di vista, a partire dal Presidente Tosoni, persona che ricorderò con piacere per il rapporto di stima e fiducia che si è creato tra noi, cosa rara di questi tempi! Con lui mi sento di ringraziare i vice Presidenti Secondo Grandinetti e Maurizio Rossetti, persone semplici e sempre disponibili con tutti. Alessandro Cossu, per tanti Direttore, per me grande uomo di calcio, sempre pronto a gestire qualsiasi situazione nel migliore dei modi per il bene della squadra.

Un grazie speciale va al mister (Senigagliesi ndr): a lui devo tanto, per me è stato un grande maestro di calcio e di vita. Lo ringrazio soprattutto per la fiducia che mi ha dato fin dal primo momento che ci siamo conosciuti. Ringrazio tutti i vari collaboratori, Massimo Formentini, Massimo De Reggi, Fabio Roscioli, il Prof, Marta Bitti, il Dottor Manzetti e i due magazzinieri Bruno e Loris: tutte figure importanti e molto preparate professionalmente.

Un grazie ai tifosi che mi hanno sempre sostenuto e stimato. Infine saluto e ringrazio i miei compagni, ragazzi straordinari, dal grande cuore: con loro ho condiviso momenti difficili, ma soprattutto grandi gioie, dalla salvezza del primo anno, ai playoff dell’anno scorso. Spero di essere stato un buon esempio per i più giovani e un buon compagno per i più grandi. Concludo questo messaggio augurandovi le migliori fortune e vi dico una cosa che forse non sono riuscito mai a dirvi: è stato un onore essere il vostro capitano! Un abbraccio grande a tutti. Lorenzo Perfetti”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS