Perde la ragione e si rifugia in bagno: “Ho paura dei vicini, entrano a casa mia e spostano mobili”

Una donna di 45 anni e la strana ricostruzione. Task force nei quartieri nuovi ad Ancona per farla desistere e accompagnarla all’ospedale

Perde il lume della ragione, si chiude nel bagno di casa e per trasportarla all’ospedale interviene una vera e propria task force. Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei quartieri nuovi ad Ancona dove una donna di 45 anni è andata in preda ad una crisi di nervi. A far perdere il lume della ragione alla donna da quello che per lo meno ha raccontato il fatto che alcuni condomini secondo la sua versione ogni giorno gli entravano in casa e gli spostavano i mobili.

Da qui la decisione di barricarsi all’interno dell’appartamento scegliendo proprio il bagno come luogo di rifugio. Sul posto oltre ad un mezzo della Croce Gialla di Ancona intervenute l’automedica, una pattuglia dei carabinieri e una volante della questura di Ancona. Dopo una lunga trattativa durata oltre un’ora la donna ha accettato il trasferimento al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS