Perde la calma all’anagrafe e sferra un pugno sulla scrivania di un impiegato comunale

L’uomo, che si trova in regime di semilibertà, si è recato al comune di Potenza Picena per sbrigare alcune pratiche amministrative

I Carabinieri di Potenza Picena hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo di 55 anni di origini calabresi, residente nel comune, già noto alle Forze di Polizia, per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, che si trova in regime di semilibertà, si è recato presso l’ufficio anagrafe del comune di Potenza Picena per sbrigare alcune pratiche amministrative. Appresa la necessità di attendere la pre-istruttoria per la definizione della sua pratica, ha reagito in modo violento. In particolare, ha proferito imprecazioni e sferrato un pugno sulla scrivania del funzionario responsabile, creando turbamento all’interno dell’ufficio e interrompendo il normale svolgimento del servizio pubblico. I Carabinieri sono intervenuti riportando la calma e, al termine degli accertamenti, hanno deferito l’individuo all’Autorità Giudiziaria per i reati sopra citati.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS