Perde il controllo dello scooter: 90enne all’ospedale

Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli. L’uomo è finito a terra ed è stato portato a Torrette con un codice di media gravità

Perde il controllo dello scooter, finisce a terra e si ritrova al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Il fatto è avvenuto questa mattina all’interno della Galleria del Risorgimento, nei pressi dell’uscita direzione piazzale della Libertà, ad Ancona. Protagonista dell’intera vicenda un uomo di 90 anni che ha perso il controllo dello scooter ed è finito sul marciapiede per poi cadere a terra.

Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce gialla di Ancona con il personale della Polizia municipale. Stabilizzate le condizioni di salute, l’uomo è stato trasportato con un codice di media gravità al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli fatta eccezione per lo scooter guidato dall’anziano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS