Perde il controllo dell’auto e si ribalta

Paura per un 22enne a Candia

Perde il controllo dell’auto, il mezzo sbanda e si ribalta. Attimi di paura nella notte lungo la strada che da Candia porta alla Baraccola, ad Ancona, nei pressi della rotatoria dell’Uci Cinema, dove un ragazzo di 22 anni, per cause non meglio precisate, ha perso il controllo dell’auto.

Nonostante la velocità ridotta, l’auto si è ribaltata ed è finita con la parte anteriore a bordo strada. L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio oltre al conducente della vettura. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona, oltre ai vigili del fuoco. Il timore infatti era quello che il giovane fosse rimasto incastrato all’interno della vettura, cosa che per fortuna non è accaduta.

Provato per l’esperienza appena vissuta, il 22enne rimasto incolume, ha preferito non ricorrere alle cure dei sanitari in servizio all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri. Nel sinistro non è stato coinvolto un altro veicolo e al momento dello schianto il giovane era in macchina da solo. 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia