Per la Palmense due giovani in attesa della punta: Bergamini torna in Promozione

Nuovi acquisti alla Palmense

MERCATO – I fermani prendono Santini, 2007 della Recanatese, e il terzino Cingolani, 2006 dall’Academy Civitanovese. Il difensore a Porto Sant’Elpidio. News a Pergola

Roberto Bergamini ha firmato per il Porto Sant’Elpidio. L’esperto difensore centrale torna dunque in Promozione dopo aver iniziato la stagione a Camerino in Prima Categoria. Novità anche alla Marina Palmense che si rinforza con due giovani. Ecco Jacopo Santini, centrocampista del 2007, dalla Recanatese e Gianmaria Cingolani, 2006 terzino destro, dalla Scuola Academy dopo una avventura ad Ancona e una puntata a Montegranaro, innesti promettenti e in prospettiva. Arriverà anche un 2006 dalla Fermana. Inoltre la società è anche alla ricerca di una punta di spessore.

Spostandoci nel girone A, news per la Pergolese che ha preso il 2005 Matteo Curzi. Dopo aver giocato nelle file dell’Alma Juventus Fano in serie C e ottenuto diverse convocazioni nella Nazionale di Lega Pro, ha militato nell’Ancona e poi era rientrato nella Vigor Senigallia dove aveva svolto il settore giovanile. Proviene dalla prima parte di stagione in Eccellenza Abruzzo.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS