Per il Fano tanta sostanza ma solo un punto

SERIE D – Succede tutto nel primo tempo contro il Vastogirardi

Pareggio casalingo del Fano che impatta 1-1 contro il Vastogirardi, felice dopo il punto conquistato in trasferta. I granata restano nella griglia playoff salendo a quota 19 punti, griglia alla quale si avvicinano proprio quelli del Vastogirardi, ora a 16. Accade tutto nel primo tempo con i molisani che si portano in vantaggio grazie ad una rete di Gallo al 34′. Il pari dei marchigiani allo scadere di frazione porta la firma di Capezzani su calcio di rigore. In generale ci prova di più il Fano, subito dopo quattro minuti con la capocciata di Broso, poi con Severini trovando un gran intervento di Petriccione che salva la porta. Estremo difensore poi ottimo ancora su una doppia conclusione di Calemme. Anche Bizzini ha il suo ben da fare su Hernandez Perez e Bentos Vasque ma alla fine tutto resterà immutato. Una bella partita, frizzante agli occhi del pubblico, che termina con un punto per parte.

FANO – VASTOGIRARDI 1-1

FANO (3-5-2): Bizzini; Bonacchi, Schiaroli (45’st Mistura), Mancini; Niang (21’st Drolé), Zanni (39’st Cecconi), Nappo, Capezzani (25’st Zingaretti), Severini; Serges (21’st Allegrucci), Broso. Allenatore: Mosconi.

VASTOGIRARDI (4-2-3-1): Petriccione; Gallo (29’st Donatelli), Ruggieri, Gargiulo, Canale (29’st Panaro); Antogiovanni, Grandis; Fiori (45’st Iacullo), Bentos (35’st Makni), Calemme (13’st Hernandez); Lorusso. Allenatore: Coletti.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate.

NOTE: Ammoniti: Schiaroli, Ruggieri, Broso, Petriccione, Bentos, Nappo. Corner 7-0; Recuper: 3’pt, 6’st; spettatori 450 circa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS