Le reti dell’attaccante permettono alla capolista di piegare il Moie Vallesina
La tripletta di Peluso esalta il Montecchio, volato a +13 sulle inseguitrici Urbania e Portuali Ancona. Lotta con orgoglio, ma perde 3-2 come all’andata il Moie Vallesina che accarezza per due volte l’idea del blitz subendo una delusione tremenda nel finale. I rossoblù passano per la prima volta in vantaggio con Berardi che fredda Celato sullo splendido servizio di tacco di Rossetti. Immediata la replica della capolista che si risolleva subito con Peluso, scaltro nell’anticipare tutti in mischia. La ripresa si apre con la nuova fuga del Moie Vallesina, sancita dall’under Giampaoletti che non perdona sul servizio di Mosca. Ancora una volta si rivela fulminea la risposta del Montecchio che acciuffa il pareggio con il bis di Peluso, ispirato da Baldelli. La formazione di Lilli non si accontenta e sfiora il sorpasso con il centrocampista col vizio del gol Dominici, ma la mira è imprecisa. Lo stesso Dominici è però determinante sull’azione che regala la vittoria alla leader, autografata dall’imprendibile Peluso a cinque minuti dalla fine. L’Eccellenza è sempre più vicina per i biancorossi.
MONTECCHIO – MOIE VALLESINA 3 – 2
K SPORT MONTECCHIO: Celato, Pizzagalli, Baruffi, Paoli, Bellucci, Passeri (37’st Fontana), Bastianoni (33’st Nicolò Rossi), Dominici, Sartori (19’st Vegliò), Peluso (45’st Ferrini), Baldelli (39’st Mazzari). All. Lilli.
MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini (33’st Canulli), Bentivoglio (17’st Cercaci), Carboni (22’st Ruggeri), Balducci, Marini, Pandolfi (29’st Barcaglioni), Mosca (43’st Api), Rossetti, Berardi, Giampaoletti. All. Matteo Rossi.
ARBITRO: Pasqualini di Macerata.
RETI: 20’pt Berardi, 25’pt, 13’st e 40’st Peluso, 2’st Giampaoletti.
