SERIE D – I ragazzi allenati da Paci vincono 1 a 0 ad Avezzano
Vittoria esterna pesantissima per il Montegiorgio. I ragazzi allnati da Paci superano 1 a 0 l’Avezzano grazie alla rete messa a segno da Pellizzi al minuto otto della ripresa. Con il pieno odierno Sbarbati e soci salgono a quota 29 e si allontanano dalla zona play out.
Il Montegiorgio fa visita all’Avezzano nel secondo turno del girone di ritorno. Mister Paci si affida a Vecchione nel ruolo di terzino destro e schiera il tridente Albanesi, Pellizzi e Sbarbati. La prima occasione per i rossoblu è per Pellizzi, che a tu per tu col portiere tentenna troppo e anziché concludere tenta il passaggio, che viene però salvato dalla difesa dei locali. Dopo una smanacciata di Pietro Menegatti sopra la traversa si chiude la prima frazione, con una prevalenza rossoblu nelle occasioni. Nel secondo tempo lo stallo si sblocca: al 53’ Pellizzi sigla il secondo gol stagionale, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 60’ i locali restano in 10 per il rosso a Besana. Il match finisce dunque con il blitz esterno dei ragazzi di mister Paci, che collezionano così la quinta vittoria consecutiva. Appuntamento a mercoledì per il turno infrasettimanale, con il match casalingo che vedrà i rossoblu sfidare il Francavilla.
MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Ghiani, Mariani, Biasol, Terrenzio, Albanesi, Rozzi, Sbarbati, Proesmanes, Pellizzi. All: Paci.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore