MERCATO – Il portiere del 2000 va a rinforzare il Loreto in Prima Categoria
Con gli occhi bagnati dalle lacrime, il portiere Alessandro Pedol ha detto addio al Chiesanuova con cui lo scorso anno vinse i playoff di Promozione diventando protagonista soprattutto dopo l’infortunio di Carnevali. Ora per il classe 2000 una nuova avventura: andrà a Loreto per tentare l’impresa salvezza in Prima Categoria.
Intanto da Chiesanuova arriva l’in bocca al lupo. “La società tutta, a partire dal presidente Luciano Bonvecchi intende salutare calorosamente Alessandro Pedol, un ragazzo davvero straordinario, un professionista esemplare e soprattutto uno di noi! Le sue lacrime di ieri sera sono l’essenza della persona che è. Grazie per tutto quello che hai dato per questa maglia, Chiesanuova sarà sempre casa tua“.
Nel mercato d’Eccellenza, da registrare anche il saluto dell’attaccante Montagnoli al Fabriano Cerreto: il classe ’97 anconetano è un nuovo giocatore della Biagio Nazzaro in Promozione. Biagiotti che hanno preso anche il portiere classe 2003 Diego Lanari di proprietà Tolentino, prima parte di stagione vissuta al Trodica.