Pedol in lacrime saluta Chiesanuova: ufficiale il prossimo tuffo

MERCATO – Il portiere del 2000 va a rinforzare il Loreto in Prima Categoria

Con gli occhi bagnati dalle lacrime, il portiere Alessandro Pedol ha detto addio al Chiesanuova con cui lo scorso anno vinse i playoff di Promozione diventando protagonista soprattutto dopo l’infortunio di Carnevali. Ora per il classe 2000 una nuova avventura: andrà a Loreto per tentare l’impresa salvezza in Prima Categoria.

Intanto da Chiesanuova arriva l’in bocca al lupo. “La società tutta, a partire dal presidente Luciano Bonvecchi intende salutare calorosamente Alessandro Pedol, un ragazzo davvero straordinario, un professionista esemplare e soprattutto uno di noi! Le sue lacrime di ieri sera sono l’essenza della persona che è. Grazie per tutto quello che hai dato per questa maglia, Chiesanuova sarà sempre casa tua“.

Nel mercato d’Eccellenza, da registrare anche il saluto dell’attaccante Montagnoli al Fabriano Cerreto: il classe ’97 anconetano è un nuovo giocatore della Biagio Nazzaro in Promozione. Biagiotti che hanno preso anche il portiere classe 2003 Diego Lanari di proprietà Tolentino, prima parte di stagione vissuta al Trodica.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS