Pauroso incidente all’alba, coinvolti due camion e un’auto

Nello schianto sono rimaste ferite due persone

Violento schianto questa mattina all’alba intorno alle 6 lungo la superstrada all’altezza di Monsano, direzione Ancona. Coinvolti nell’incidente due camion e un’auto.

Il conducente di un’Audi A6 avrebbe tentato il sorpasso di un camion per poi sterzare in direzione dell’uscita di Monsano ma qualcosa non è andato per il verso giusto: la vettura è entrata in collisione con un mezzo pesante che trasportava gabbie per polli che a sua volta si è scontrato con un secondo camion carico di motori per cappe aspiratrici.

La strada in direzione Ancona è rimasta bloccata dalle 5.30 fino alle 10.30, il tempo necessario per rimuovere i detriti e buona parte del carico perso dai due mezzi pesanti. Il conducente della vettura si è allontanato fuggendo verso i campi. Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità è intervenuta la Polizia Stradale di Jesi a cui sono state affidate le indagini per capire per quale motivo il conducente della vettura sia scappato. Da una prima indicazione la vettura non sarebbe oggetto di furto.