Pauroso frontale fra auto: ferita anche una bambina

La piccola è finita al Salesi, due adulti al Torrette

E’ di tre feriti, compresa una bambina di 8 anni, il bilancio di un frontale avvenuto in via del Barcaglione nel comune di Ancona a pochi metri dall’incrocio con via Metauro. Ad entrare in collisione per cause non meglio precisate due autovetture. Numerose le chiamate pervenute alla centrale operativa del 112.

Sul posto è intervenuta l’automedica del 118, un mezzo della Croce Gialla di Ancona, uno della Croce Gialla di Falconara oltre ai Vigili del Fuoco. Il timore infatti era quello che uno o più occupanti dei mezzi fossero rimasti incastrati all’interno delle vetture, cosa che per fortuna non è avvenuta. La bambina di 8 anni che viaggiava in compagnia di un adulto è stata accompagnata per accertamenti al pronto soccorso del Salesi. Le sue condizioni di salute al momento non destano nessuna preoccupazione.
Per accertamenti clinici al vicino pronto soccorso di Torrette ci sono finiti anche due adulti. Anche in questo caso si tratta di codici verdi. Sul posto per la viabilità e i rilievi di legge sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale di Ancona. Tra le prime ipotesi tenute in considerazioni circa le cause che hanno provocato il sinistro il fondo stradale sconnesso anche se non si esclude un guasto ad uno dei due veicoli rimasti coinvolti.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS