Paura tremenda in casa, bambino si ustiona con l’acqua bollente

Si rovescia il pentolino per il tè e investe bimbo di un anno in zona Ugo Bassi ad Ancona, Croce Gialla per il trasporto al Salesi

Attimi di paura nella serata di ieri – domenica – in un appartamento zona Piazza Ugo Bassi ad Ancona dove un bambino di un anno si è ustionato con l’acqua bollente. Secondo una prima ricostruzione il piccolo era nei pressi della cucina dove era stata messa a bollire dell’acqua per preparare un tè.

Ad un certo punto il contenitore si è rovesciato investendo in pieno il bambino. I genitori entrambi stranieri sono scesi in strada e sono andati in direzione del capolinea dell’autobus a chiedere i soccorsi ma anche con l’idea magari di prendere l’autobus per andare alla pronto soccorso del Salesi.

Le urla di dolore del bambino hanno richiamato alcune persone presenti nel posto che hanno allertato il 112 il numero unico dell’emergenza territoriale. Sul posto oltre ad un mezzo della Croce gialla di Ancona è intervenuta l’auto medica del 118.

Stabilizzate le condizioni di salute il piccolo con un codice di media gravità è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale pediatrico Salesi dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS